Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/teniamoc/public_html/associazioneonlus.org/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme-wordpress/src/MenuWalker.php on line 8

Quello della Teniamoci Per Mano Onlus® è un impegno complesso a favore dei bambini. Ecco alcuni dei nostri progetti.

Ambulatorio Pediatrico

Il nostro ambulatorio pediatrico sarà aperto a tutti. Anche chi non è iscritto al servizio sanitario nazionale e, dunque, non ha il pediatria di famiglia sarò assistito con tutto l'amore possibile e la professionalità dei nostri medici volontari.
Ambulanza dal naso rosso

La nostra è un'ambulanza speciale. Ogni viaggio con bambini a bordo potrà trasformarsi in un momento ludico, grazie all'equipaggiamento particolare.
Clown in Senegal

Sarà una Pasqua speciale per TPMO tra marzo/aprile 2020, infatti avrà luogo la prima misione all'estero in collaborazione con le associazioni «Formazione Solidale Onlus» e «Les enfants de Ornella Onlus di Kelle (DakarSenegal). Un'occasione per i nostri clown dottori di incontrare i bambini della popolazione Talibè presenti nei vari ambulatori, centri d’accoglienza e luoghi pubblici.
Spiagge senza barriere per disabili

Spiagge senza Barriere

Spiagge aperte a tutti e il nostro progetto a sostegno delle persone con disabilità motoria e cognitiva. Durante tutta l'estate non solo garantiamo l'accesso libero e agevole alle spiagge convenzionate ma i nostri volontari offriranno oltre all'assistenza l'occasione per vivere insieme momenti di divertimenti e attività a tema per 3 giorni a settimana.

Donazioni Clownterapia

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Totale Donazione: €10,00

© Copyright 2010 - Teniamoci Per Mano Onlus.

Decreto Onlus n° 2011/37516 protocollo n° 3469 C.F. 95139930630.

Design by Pixart Design